“Una nuova R*Esistenza”: sabato 27 luglio appuntamento alla Malga Lunga!

Malga 27luglio

I giovani che diedero la vita durante la Resistenza, per la libertà e per la Costituzione. I giovani che oggi faticano ad accendere la speranza per il futuro, in un sistema scolastico sempre più flagellato dai tagli e con un mondo del lavoro in preda a precarietà e insicurezza.

Da questi punti parte lo spirito dell’iniziativa organizzata alla Malga Lunga per sabato 27 luglio. Una giornata intensa, organizzata da Sinistra Ecologia Libertà con la collaborazione di ANPI sezione Albino e Giovani democratici. Di seguito il programma:

  • Ore 11: Visita guidata alla Malga Lunga, museo della resistenza bergamasca - A cura di Mauro Magistrati (Presidente ANPI Albino)
  • Ore 13: pranzo (su prenotazione, contattando malgalunga27luglio@gmail.com
  • Ore 15: dibattito con: Francesca Parmigiani (Consigliere Comunale di Brescia e ricercatrice in Diritto costituzionale presso l’Università di Verona), Roberto Tomaselli (Giovani democratici), Luigi Girelli (Docente ITIS Gazzaniga).
  • Dalle 17: musica live con Piccola Orchestra Karasciò e apericena.

NB: L’accesso alla Malga Lunga è libero per moto e bici, mentre chi arriva in auto dovrà munirsi di “Gratta&Sosta” (del costo di 2 €), acquistabile nei parcheggi il sabato dalle 9 alle 10,30, oppure in diverse attività commerciali di Gandino.

[Cos’è la Malga Lunga?] [Dov’è la Malga Lunga?]

email

Una risposta a “Una nuova R*Esistenza”: sabato 27 luglio appuntamento alla Malga Lunga!

  1. [...] Da questi punti parte lo spirito dell’iniziativa organizzata alla Malga Lunga… (per maggiori informazioni, fare clic qui o sulla foto sotto) [...]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>