Festa Sel Lovere, il programma di martedì 20 agosto

Banner 20 agosto Ius soli FestaLovere

Ecco il programma della prima serata della Festa di Sinistra Ecologia Libertà a Lovere, in programma dal 20 al 22 agosto. Martedì 20 agosto si parlerà di Ius soli. “Mai più soli, questo il titolo del dibattito che aprirà La Festa Giusta: le ragioni dello Ius soli tra diritto e integrazione, le ragioni di una proposta, una battaglia di civiltà. L’incontro pubblico, in programma dalle ore 20,30, vedrà la presenza di Beppe Guerini, deputato del Partito democratico, Dimitri Lioi, del Coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Bergamo, Emilia Naldi, esperta di diritto delle migrazioni, e Alfredo Somoza, coordinatore del Forum Internazionale di Sinistra Ecologia Libertà Lombardia.

A seguire , musica dal vivo con i Ladri di Polli, band musicale che propone un creativo arrangiamento dei brani di Fabrizio De André. Vi aspettiamo!

La festa di Sinistra Ecologia Libertà si svolgerà a Lovere, in piazzale Fanti d’Italia (lungolago), il 20, 21 e 22 agosto. Tutte le sere servizio ristorazione, bar, dibattiti, musica. Saranno presenti anche Anpi, Arcigay, Cgil e Libera.

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>