Festa Sel Lovere, il programma di mercoledì 21 agosto

Banner 21 agosto Rifiuti zero FestaLovere

Ecco il programma della seconda serata della Festa di Sinistra Ecologia Libertà a Lovere, in programma dal 20 al 22 agosto. La nostra sarà una festa a “Rifiuti zero”. Ma cosa significa “Rifiuti zero”? Rifiuti Zero è la campagna di raccolta firme per una legge di iniziativa popolare destinata a cambiare radicalmente le politiche in materia di rifiuti: la finalità principale è far rientrare il ciclo produzione-consumo all’interno dei limiti delle risorse del pianeta. “Verso Rifiuti Zero. Si deve, si può: riscrivere il futuro”. Mercoledì 21 agosto, dalle ore 20,30, ne discuteremo con Fausto Amorino, consigliere comunale a Bergamo di Sinistra Ecologia Libertà, Biagio Catena Cardillo, Coordinatore lombardo della campagna Rifiuti Zero, Damiano Di Simine, Presidente Legambiente Lombardia, Dario Violi, consigliere regionale Movimento 5 Stelle.

A seguire, esibizione di Osvaldo Ardenghi, musicista, attore, cantautore. Vi aspettiamo!

La festa di Sinistra Ecologia Libertà si svolgerà a Lovere, in piazzale Fanti d’Italia (lungolago), il 20, 21 e 22 agosto. Tutte le sere servizio ristorazione, bar, dibattiti, musica. Saranno presenti anche Anpi, Arcigay, Cgil e Libera.

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>