Luciano Ongaro Sindaco X Bergamo, info e appuntamenti

Luciano Ongaro x BErgamo banner

E’ partita la campagna Luciano Ongaro Sindaco X Bergamo. Sinistra Ecologia Libertà sostiene la candidatura di Luciano Ongaro alle Primarie per la scelta del sindaco di Bergamo che si terranno il prossimo 23 febbraio.

Una sfida che ruota attorno a un progetto, quello di Bergamo Città Aperta. Il Comune come comunità, come massimo bene comune. Non sono slogan o giochi di parole: è il senso del nostro percorso, delle nostre battaglie. Mettiamo in gioco le capacità di ognuno, la creatività, le energie, per rompere uno schema che non ha funzionato. Mobilità, welfare, diritti, ambiente e lotta al consumo di suolo, cultura e spazi sociali. Sono solo alcuni degli aspetti programmatici e valoriali al centro della candidatura di Luciano Ongaro.

Per contribuire alla campagna, sono attivi il profilo Facebook Luciano Ongaro Sindaco X Bergamo, il profilo Twitter @Ongaro2014, la mail info@ongaro2014.it. A breve partirà anche il sito internet.

Sarà un mese intenso, fatto di contatti e incontri, di confronti e riflessioni. Momenti di aggregazione in cui riscoprire il piacere della buona politica, quella fatta col cuore e con la testa. Un percorso, quello che ci condurrà alle Primarie per la scelta del candidato sindaco di Bergamo, che vogliamo costruire insieme. Bergamo Città Aperta è la nostra sfida.

Prossimi appuntamenti

Lunedì 20 gennaio, ore 21 – BERGAMO, via Luzzati, 6/A (Sede SEL)
Attivo cittadino iscritti e simpatizzanti Sinistra Ecologia Libertà Bergamo
Costruiamo insieme la campagna per le Primarie

Lunedì 20 gennaio, ore 9,30 – SERIATE, Cineteatro Gavazzeni (p.zza Cattaneo, 1)
Attivo regionale delegate e delegati FIOM Lombardia
Conclude Maurizio Landini

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>