“L’otto tutto l’anno”, sabato appuntamento a Bergamo

L'otto tutto l'anno

La Federazione bergamasca di Sinistra Ecologia Libertà aderisce alla manifestazione “Rompiamo il silenzio – L’otto tutto l’anno”, organizzata a Bergamo per la giornata dell’8 marzo contro ogni fascismo e ogni discriminazione. L’appuntamento è alle ore 14,30 in piazzale Marconi – Stazione FF. SS.

La Federazione bergamasca di Sinistra Ecologia Libertà aderisce alla manifestazione “Rompiamo il silenzio – L’otto tutto l’anno”, organizzata a Bergamo per la giornata dell’8 marzo contro ogni fascismo e ogni discriminazione. Di nuovo le strade della nostra città saranno attraversate da donne e da uomini per rivendicare il diritto all’autodeterminazione dei corpi e la libertà di vivere secondo i propri orientamenti e la propria identità, contro le violenze di genere e quelle omotransfobiche.
Nel sostenere l’iniziativa “Rompiamo il silenzio” contro le discriminazioni delle donne e delle persone omosessuali e transessuali, SEL Bergamo auspica, al tempo stesso, che possano essere avviate occasioni di incontro e di confronto con tutti i settori più responsabili e aperti al dialogo della nostra città, compresi quelli di ispirazione religiosa, per superare insieme steccati, odio e pregiudizi e per la diffusione di una cultura dei diritti per tutti e per tutte.
Come segno concreto di incontro e di confronto, invitiamo tutte e tutti i partecipanti alla manifestazione di sabato 8 marzo, e tutte le persone che vorranno, a raggiungerci al termine dell’evento presso la nostra sede temporanea di Bergamo, Largo Belotti n. 27, che per questa occasione sarà aperta sin dal pomeriggio.

Dimitri Lioi
Claudia Pippo
Coordinamento provinciale – Sinistra Ecologia Libertà Bergamo

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>