Raccolta firme L’Altra Europa con Tsipras, successo anche a Bergamo

Tsipras con logo [correct]

Una straordinaria festa della democrazia: la raccolta firme per la presentazione della lista de L’Altra Europa con Tsipras alle Europee ha superato complessivamente le 220mila firme, raggiungendo abbondantemente tutti gli obiettivi posti dalla legge elettorale. Un risultato importante si è registrato anche a Bergamo e provincia: nel nostro territorio sono state infatti raccolte 2156 firme, a conferma dell’interesse crescente riscontrato nella cittadinanza, come dimostrato in occasione dell’assemblea pubblica dello scorso 28 marzo, con oltre trecento persone presenti al Mutuo soccorso.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari e tutte le volontarie che hanno dedicato tempo ed energie per permettere la raccolta firme e tutti coloro che hanno sottoscritto la lista dando fiducia al progetto. Cambiare l’Europa è un dovere ed è possibile: il 25 maggio è la nostra occasione.

L’Altra Europa con Tsipras – Comitato di Bergamo

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>