Referendum Stop Austerità, una serata di conoscenza e approfondimento

Referendum Austerità banner ok

Come sapete in questi giorni ci avviciniamo verso la conclusione della campagna referendaria STOP AUSTERITÀ, che ci ha visti impegnati sia a livello nazionale che sul nostro territorio provinciale.
Al 1° settembre più di 250.000 firme sono state raccolte, motivo per il quale intensificare i nostri sforzi per una volata finale che ci porti al raggiungimento del traguardo.
E’ un traguardo difficile e complesso, per tanti motivi, per questo abbiamo pensato di organizzare una serata informativa e di formazione per giovedì 11 settembre, alle ore 20,45 presso la sede dell’ARCI di via Quarenghi 34 a Bergamo, nella quale Maurizio Colleoni e l’avv. Roberto Mazzetti si sono messi a disposizione per cercare di comprendere meglio con noi le regioni di questo referendum, e le motivazioni della sua importanza.

L’evento è stato organizzato e promosso in collaborazione tra SEL e ARCI, e condiviso da CGIL e PRC.
Invitiamo pertanto tutti a partecipare e diffondere l’iniziativa il più possibile.

email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>