Contatti

Sinistra Ecologia Libertà 
Federazione provinciale di Bergamo
Sede via Luzzati, 6/A | 24126 Bergamo
#web selbergamo.it – facebook.com/selbergamo – twitter.com/selbergamo
@maisinistraecologialibertabergamo@gmail.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua mail (required)

Oggetto

Il tuo messaggio

Una risposta a Contatti

  1. Rete Circoli La Croce Bergamo says:

    con piacere proponiamo, anche alle sezioni bergamasche di Fratelli d’Italia, la dichiarazione d’intenti che Generazione Famiglia rivolge a tutti i candidati sindaci e assessori di tutte le forze politiche. Il Circolo La Croce di Bergamo condivide e collabora all’iniziativa.

    Tutti i dettagli li potete trovare nel testo che segue. É importante che venga fotograta sia la dichiarazione firmata che il candidato nell’atto della firma.
    Per ogni necessità del caso potete pure scrivere a lacrocebergamo@gmail.com

    Una buona giornata.
    I nostri migliori saluti.

    Staff CLC Bergamo.

    ELEZIONI COMUNALI 2016
    Candidati per la Famiglia
    Immagine incorporata 1

    Il Circolo La Croce Bergamo, condivide e Vi invita all’iniziativa di Generazione Famiglia – La Manif Pour Tous Italia

    In vista delle imminenti elezioni amministrative, per garantire che tanti candidati sindaci e consiglieri si impegnino concretamente in favore della famiglia naturale, invita tutti i candidati alle amministrative, di qualsiasi schieramento politico, a firmare un manifesto d’intenti indicante la propria intenzione di tutelare la famiglia naturale e difendere la libertà educativa dei genitori.

    Attraverso questo strumento i candidati si impegnano, se eletti, a favorire e promuovere la famiglia quale società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, naturalmente orientata all’accoglienza e alla protezione dei figli, in particolare offrendo servizi per incentivare la formazione di nuove famiglie e la piena realizzazione della paternità e della maternità; a garantire il diritto della famiglia di scegliere e indirizzare in via prioritaria l’educazione generale dei figli, in particolare per quanto riguarda corsi, progetti e ogni altra attività svolta nelle scuole sui temi della sessualità e dell’affettività. Mi impegno a non finanziare né sponsorizzare progetti per le scuole fondati sulle teorie di genere, ed altresì a promuovere la cessazione o evitare l’adesione dell’amministrazione a qualsiasi forma di partecipazione a programmi politici o sociali (come la “Rete Ready”) che si fondino sulla diffusione dell’ideologia Gender e sulla attuazione dell’agenda Lgbt.

    Generazione Famiglia Italia renderà pubblico l’elenco dei candidati che hanno firmato, e relative foto, prima della tornata elettorale.

    Il Manifesto può essere firmato, oltre che dal candidato sindaco, dai candidati consiglieri comunali e municipali.

    IMPORTANTE: Il Manifesto firmato e una foto del candidato mentre lo firma potrà essere inviato a segreteria@generazionefamiglia.it .

    LINK AL MANIFESTO: http://www.generazionefamiglia.it/wp-content/uploads/2016/05/comunali.pdf

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>