Di’ la tua

Vuoi condividere la tua riflessione su una tematica della politica locale o nazionale? Vuoi stimolare il dibattito? Puoi farlo utilizzando lo spazio per i commenti (sotto la scritta Leave a reply) che trovi sotto questo post, dedicato appositamente a ogni spunto di riflessione sulla politica o sul partito, così come puoi commentare – allo stesso modo – tutti i contenuti presenti sul sito di Sinistra Ecologia Libertà Bergamo.

3 risposte a Di’ la tua

  1. Signori Martino says:

    Su Lovere e Rovetta anche ANPI e Comitato Bergamasco Antifascista hanno preso posizione e indetto un presidio in Prefettura per lunedì 19 ore 18.
    Ciao grazie Martino

  2. Martino Signori says:

    Quest’anno contro le pagliacciate fasciste a Rovetta e Lovere abbiamo costruito un movimento capace di crescere e agire affinchè questi fatti che insultano i partigiani e la democrazia possano cessare.
    Dobbiamo coinvolgere le popolazioni vicine ai luoghi citati, dobbiamo trasmettere che la pietà per i morti non è in discussione ma con determinazione che quelle manifestazioni commettono il reato di apologia di fascismo pertanto devono essere impedite. Ho sottolineato alcuni punti perchè sono i temi in discussione fra i cittadini, in particolare, di Rovetta e in prefettura. Alla Prefetta abbiamo ma dobbiamo continuare a ricordare che le istituzioni democratiche nate dalla Liberazione dal nazifascismo devono avere il coraggio di fare il loro dovere.
    Ieri in prefettura abbiamo colto una sensibilità che dobbiamo non solo sperare ma lottare affinchè si concretizzi. La preoccupazione per l’avanzata dei nuovi fascismi in europa e l’impegno di certificare quanto avviene a Rovetta e Lovere ( il CD di tre anni orsono è ritenuto vecchio e poco attuale ). Per tutto ciò siamo tutti convocati sabato 24 a Lovere e domenica 25 a Rovetta. Grazie Martino

  3. Edgar says:

    Jag är bara i förbigående, på Hemsida landat ( på jakt efter en annan Websiete ). Jag skulle vilja detta sida

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>