Marta Lavanna

Candidati

Lavanna

MARTA LAVANNA, Avvocato (Foggia, 12 luglio 1982)
Nata Foggia nel 1982, vivo a Bergamo con il mio compagno da due anni. Mi sono laureata in Giurisprudenza a Torino e ho partecipato attivamente ai movimenti studenteschi, per poi trasferirmi a Ferrara e infine a Bergamo, nel quartiere di Valtesse. Fin dalla fine dell’università ho avuto chiaro che mi sarei occupata di immigrazione: ho lavorato con vittime di tratta, richiedenti asilo, rifugiati e migranti. Attualmente lavoro come avvocatessa a Milano e Bergamo e mi occupa di lavoro, antidiscriminazione e immigrazione, viaggiando tutti i giorni in bicicletta e sui mezzi pubblici. Non sono iscritta a SEL, ma segue il partito da vicino e prima ancora ho seguito il percorso di Nichi Vendola, sin da quando, nel 2005, ho partecipato alle primarie per sostenere il futuro presidente della Regione Puglia. Mi candido in questa città che non è la mia, ma nella quale vivo e voglio continuare a vivere, pensando di essermi lamentata abbastanza e di voler provare in qualche modo a partecipare a un’idea di cambiamento.

Una risposta a Marta Lavanna

  1. Maurizio says:

    …l’ho letto con attenzione (errori di battitura compresi :)) e tutto sembra corrispondere… NON CI POSSO CREDERE!!! NO, non è vero… ci credo eccome! Anzi mi sembra che tu stia percorrendo questa strada da… sempre! Purtroppo non posso votarti per evidenti limiti territoriali, ma faccio il tifo! IN BOCCA AL LUPO e raccogli voti ovunque!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>